Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

LaPelleBeauty.it | November 14, 2018

Scroll to top

Top

No Comments

Un brand attento a ogni piccola problematica

Un brand attento a ogni piccola problematica

Già all’inizio degli anni ’60 la Grande Dame Maria Galland sosteneva che il fascino personale può essere preservato con una “bellezza su misura”. Tuttoggi su questo fondamento poggia il “Metodo Maria Galland”: attraverso la precisa analisi della pelle e il trattamento particolare di ogni sua singola zona, indirizzato specificamente a ogni relativa esigenza, è così che la bellezza della pelle viene preservata in maniera ottimale. Un programma completo che sottolinea le problematiche particolari di viso e corpo, senza dimenticare la personalità dei clienti.
_MG_3375

Così la casa parigina, guidata in Italia dal Direttore Commerciale Alessandro De Pedys, accompagnato dai colleghi della casa madre Esther Van Meer (Responsabile Formazione), Christine Berliner (Direttrice Marketing World Wide) Marko Spannowsky (Direttore Sviluppo Prodotti), ha recentemente voluto incontrare la sua clientela per raccontare l’attività del brand e presentare le ultime novità. Sotto i riflettori Soin Silhouette SPA, con i nuovi pacchetti di trattamento intenso per il corpo, per lavorare per la definizione dei contorni corporei e per donare una pelle rivitalizzata e tonificata. L’estensione di gamma, che va a completare il menu esistente, include due nuovi protocolli e 14 prodotti di trattamento. I principi attivi naturali e le note olfattive, particolarmente rilassanti, evidenziano l’aspetto funzionale della linea associato all’area emozionale tipica di un trattamento wellness.
_MG_3428

La linea include anche un Home SPA Kit per ricreare il proprio ambiente SPA a casa. Come ci ha raccontato, a fine incontro, Alessandro De Pedys “Il nostro obiettivo è di elevare a ennesima potenza la professionalità dell’estetista. Per questo motivo continuiamo a credere alla non introduzione di tecnologie nel nostro portfolio. È innegabile che gran parte dei trattamenti corpo oggi siano effettuati attraverso macchinari di varia natura. Importante, però, non perdere il contatto manuale con il cliente, per fargli percepire la competenza dell’estetista e per trasferirgli calore umano. Senza così rischiare di dimenticare il lavoro di base dell’estetista: “scultrice della bellezza!”

Inviaci il tuo Commento