Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

LaPelleBeauty.it | October 22, 2018

Scroll to top

Top

No Comments

Seento: il nuovo lettino multisensoriale di Innersee

Seento: il nuovo lettino multisensoriale di Innersee

Innersee è una nuova realtà nel panorama del benessere italiano. La società, nata nel 2012, presenta oggi Seento, un lettino multisensoriale che permette di integrare i trattamenti corpo con diversi protocolli. Seento è disponibile in tre versioni: Beauty, SPA e Prestige ed è stato pensato traendo ispirazione dal concetto di Insideness®, stile di vita che mette la mente al centro del benessere fisico e di una vita equilibrata e in salute.
Prestige
I differenti protocolli multisensoriali sono stati sviluppati e scientificamente validati con studi condotti in collaborazione con il Dipartimento di Psicologia dell’Università di Torino per definire la migliore combinazione possibile dei diversi tipi di stimoli. Alcune ricerche hanno posto in luce come i percorsi proposti, rispettivamente rilassante e attivante, conferiscano un generale stato di benessere riducendo i livelli d’ansia di circa il 14% , migliorando l’umore e favorendo un miglioramento della condizione fisiologica degli individui presi in esame.
SPA - Segmentato - Pannelli Legno - WEB
Tutto questo è possibile perché il lettino Seento è in gradi di influire sulle emozioni del cliente aiutandolo a riconciliarsi con il proprio equilibrio psicofisico originale soprattutto attraverso la visione di coinvolgenti paesaggi naturali, accompagnati anche da aromi e suoni selezionati e una stimolazione visiva multicromatica. Ma i benefici non riguardano soltanto il cliente.
Beauty
La ricerca di Innersee si è occupata anche dell’operatore sviluppando una soluzione ergonomica flessibile – soprattutto nel caso di spazi cabina ridotti – massimizzandone l’efficienza integrando le tempistiche dei trattamenti corpo con i protocolli multisensoriali. E’ possibile, inoltre, personalizzare i percorsi di stimolazione e massimizzare l’efficienza dei servizi integrando le tempistiche dei trattamenti corpo con quelle dei protocolli multisensoriali.
Innersee
Corso Castelfidardo 30/a
10129 Torino
c/o Incubatore
di Imprese Innovative
del Politecnico di Torino
tel. +39 011 0903218
info@innersee.it
www.innersee.it

Inviaci il tuo Commento